Sei in: home » azienda

Azienda

Creazione scale su misura per interni

L’azienda Ferri & Mestieri è nata nel 2002 a Rosignano Marittimo, centro artigianale della provincia di Livorno, dopo una pluriennale esperienza dei proprietari nell’ambito della progettazione e della produzione di scale su misura.

Con gli anni l’azienda si è sempre più specializzata e rinnovata allargando la già vasta gamma di prodotti con modelli di scale per l’arredamento di interni e completamento da esterni, ottenendo quello che per una azienda è considerato il più grande riconoscimento: il consenso del mercato.

Grazie anche all’impiego di tecnologie all’avanguardia, Ferri & Mestieri è in grado di offrire alla clientela, composta da aziende e privati, qualità, flessibilità, puntualità e design: ogni lavoro viene infatti progettato e prodotto valutando le esigenze del singolo cliente, siano esse di prezzo, spazio, design ed arredo.

Si può inoltre garantire in fase di progettazione e adattamento agli spazi di esercizio dei clienti la massima cura con la valutazione degli stessi in base al modello scelto, consigliando di volta in volta soluzioni personalizzate atte ad ottenere risultati ottimali di lunga durata.

L’ampia gamma di scale su misura, che comprende scale a chiocciola e scale a rampa, costituisce dunque la più qualificata e completa espressione della professionalità, grazie anche all’utilizzo di materiali e componenti di alta classe.

Qualità, conformità e sicurezza.

Lavoriamo ogni istante per la ricerca dell’equilibro tra bellezza estetica e sicurezza del prodotto. Tutti i prodotti possiedono una certificazione CE.



Certificazioni

il certificato di saldatura e il certificato di controllo della produzione

Con la costante volontà di migliorarsi e proporre sempre nuovi e più precisi servizi alla sua clientela, la ditta Ferri & Mestieri di Rosignano Marittimo negli ultimi anni si è dotata di certificazioni specifiche per il settore della realizzazione di arredi, a dimostrazione della sua qualità produttiva.

In questa sezione è possibile visualizzare il certificato di saldatura, finalizzato all’esecuzione di strutture in acciaio secondo la norma EN 1090, e il certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica, per la realizzazione di componenti strutturali per strutture in acciaio.

Certificazione
Certificazione